Preoccupato per il futuro del Forum

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Milans

Preoccupato per il futuro del Forum

Messaggio da Milans »

Sono preoccupato per il futuro del nostro forum: non ci sono nuovi iscritti dal 13 ottobre, mentre l’ultima attività dell’Amministratore è del 14 ottobre.
Senza l’approvazione dell’Amministratore l’iscrizione non è attiva e senza nuovi iscritti il forum non va avanti, diventa un club privé.
Riky

Re: Preoccupato per il futuro del Forum

Messaggio da Riky »

Dal 13 ottobre ad oggi non tanto tempo.Consideriamo che non tutti i giorni c'è gente che compra t cross e si iscrive.Venendo da precedenti forum, questo é spento ci sono pochi argomenti attivi,non esiste neanche un mercatino di vendo e compro non esistono raduni.Secondo me il fondatore é andato in pensione.Scusa la mia ignoranza perché gli iscritti portano denaro?
Massy_TCross

Messaggio da Massy_TCross »

Ciao Milans, ciao Riky e ciao a tutti!
Giusto ieri ho scritto all'amministratore - o fantomatico tale - proponendomi come amministratore o moderatore perché sono preoccupato per il futuro del forum.
Ovviamente non voglio sorpassare nessuno, ma la mia era una proposta per non fare "morire il forum".
Vorrei inserire, come dice Riky, un mercato di compravendita e una sessione per i raduni...Spesso vedo che c'è più movimento nel canale Telegram che qui.
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
aureus28

Messaggio da aureus28 »

E' inutile scrivere all'amministratore ed allo staff, non risponde nessuno. Io ho gia' mandato almeno una diecina di mail per cancellare il mio account dal primo ottobre.Nessuna risposta. Ultima attivita' di questo Giuseppe risale al settembre 2019. Per l'iscrizione il sistema manda in automatico un link per conferma mail. Mi sono iscritto da poco ad un altro forum e la prima cosa che mi e' arrivato e' il benvenuto dell'amministratore e di alcuni membri dello staff. Inoltre mi hanno dato dei cosigli molto utili sull'auto che stavo per comprare.
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

Massy_TCross ha scritto: 29/10/2024, 10:53 Ciao Milans, ciao Riky e ciao a tutti!
Giusto ieri ho scritto all'amministratore - o fantomatico tale - proponendomi come amministratore o moderatore perché sono preoccupato per il futuro del forum.
Ovviamente non voglio sorpassare nessuno, ma la mia era una proposta per non fare "morire il forum".
Vorrei inserire, come dice Riky, un mercato di compravendita e una sessione per i raduni...Spesso vedo che c'è più movimento nel canale Telegram che qui.
L'unica soluzione è creare un nuovo forum su una piattaforma diversa. Ia società che ospita questa piattaforma risulta chiusa e qui non ci sono più riferimenti, purtroppo.
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Massy_TCross

Messaggio da Massy_TCross »

Ciao Sara, sono d'accordo con te!
Si può creare un nuovo forum. Si parte dallo zoccolo duro, ovvero dagli utenti più attivi e lasciamo un messaggio qui per chi vorrà raggiungerci sul nuovo forum...
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Riky

Messaggio da Riky »

Massy condivido👍
Riky

Messaggio da Riky »

Massy condivido 8-)
Riky

Messaggio da Riky »

Massy condivido 8-)