Preoccupato per il futuro del Forum
Re: Preoccupato per il futuro del Forum
Ma la mancanza di nuovi iscritti rimane. Non c’è nessuno ad approvare le nuove iscrizioni.
- Massy_TCross
Ciao Marco, ciao a tutti.
Come affermi bene tu il forum siamo noi.
Nessuno è padrone di nessuno, mi scuso se posso avere detto l'impressione di volerlo essere, ma il mio spirito di cambiamento era mosso dall'amore per questo forum.
La necessità di un amministratore o moderatore si fa sentire quando abbiamo a che fare con personaggi che vogliono solamente creare scompiglio o denigrare l'auto a titolo gratuito (abbiamo visto di recente un caso simile)
Inoltre se qualcuno si iscrivere riceve un messaggio automatico dell'avvenuto registrazione...ovvero così, senza controllare, si potrebbe iscrivere chiunque, anche disturbatori, troll o altro, senza che noi "utenti comuni" possiamo fare nulla.
Detto ciò, continuo ad affermare che il forum è ben ordinato ed è vivo. Ma così rimane e così rimarrà se nessuno può metterci mano.
Un caro saluto
Nessuno è padrone di nessuno, mi scuso se posso avere detto l'impressione di volerlo essere, ma il mio spirito di cambiamento era mosso dall'amore per questo forum.
La necessità di un amministratore o moderatore si fa sentire quando abbiamo a che fare con personaggi che vogliono solamente creare scompiglio o denigrare l'auto a titolo gratuito (abbiamo visto di recente un caso simile)
Inoltre se qualcuno si iscrivere riceve un messaggio automatico dell'avvenuto registrazione...ovvero così, senza controllare, si potrebbe iscrivere chiunque, anche disturbatori, troll o altro, senza che noi "utenti comuni" possiamo fare nulla.
Detto ciò, continuo ad affermare che il forum è ben ordinato ed è vivo. Ma così rimane e così rimarrà se nessuno può metterci mano.
Un caro saluto
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Mi hai frainteso non era riferito a te, era per riprendere quanto aveva detto il nostro amico. Ben venga chi partecipa attivamente e mantiene anche un certo ordine. Per quanto riguarda i disturbatori basta ignorarli, primo o poi smettono. Nel sito della t roc l’amministratore ogni tanto entra, guarda ma sono anni che non interviene, ci arrangiamo noiMassy_TCross ha scritto: ↑05/11/2024, 10:50 Ciao Marco, ciao a tutti.
Un caro saluto
- Massy_TCross
Ciao Marco, nessun problema, figurati!
Per fortuna l'ultimo disturbatore ha smesso e si è dileguato.
Ho visto il forum della T-ROC anche se non sono iscritto. Poi, ribadisco, il nostro forum è anche bello ed è ordinato e fatto bene. Ho visto forum di altri marchi molto dispersivi e pieni di spam
Ho visto il forum della T-ROC anche se non sono iscritto. Poi, ribadisco, il nostro forum è anche bello ed è ordinato e fatto bene. Ho visto forum di altri marchi molto dispersivi e pieni di spam
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Quando qualcuno si iscrivere riceve un messaggio automatico dell'avvenuto registrazione...ma la sua iscrizione non è operativa senza l'avvallo dell'Amministratore. Si resta un ospite, senza la possibilità di inserire post.
Tanto è vero, se guardate il profilo di "giuseppe", l'ultima attività è del 14/10/2024, mentre l'ultimo nuovo iscritto è del 13/10/2024, quasi un mese fa.
Così non c'è rischio di troll, ma neanche il contributo dei nuovi iscritti.
Per quanto riguarda l'Amministratore "giuseppe" ci sono due possibilità: ha venduto la sua T-Cross e del forum non lo importa niente, oppure è in qualche viaggi alle Caraibi e si riattiverà al ritorno.
Tanto è vero, se guardate il profilo di "giuseppe", l'ultima attività è del 14/10/2024, mentre l'ultimo nuovo iscritto è del 13/10/2024, quasi un mese fa.
Così non c'è rischio di troll, ma neanche il contributo dei nuovi iscritti.
Per quanto riguarda l'Amministratore "giuseppe" ci sono due possibilità: ha venduto la sua T-Cross e del forum non lo importa niente, oppure è in qualche viaggi alle Caraibi e si riattiverà al ritorno.
Sono sempre qui, purtroppo e non sono un disturbatore. Ho riportata solo la mia esperienza di breve possessorei (45 giorni circa) di una t cross.. Se poi si devono riportare solo esperienze positive, non sta a voi decidere. Qualcuno mi ha dato anche del co..gli..senza essere ripreso da un moderatore.., che forum può essere? Saro' sempre tra di voi, fino a che qualcuno non cancella il mio account. Poi tolgo il disturbo. Finché non vi è un amministratore ed un moderatore, uno vale unoMassy_TCross ha scritto: ↑05/11/2024, 12:00 Ciao Marco, nessun problema, figurati!
Azz…abbiamo detto beetlejuice 3 volte