Nuovo iscritto

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
RiccardoT
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2023, 17:11

Nuovo iscritto

Messaggio da RiccardoT »

Salve a tutti,
Sono Riccardo Nuovo T crossista (ammesso la macchina alla fine arrivi) ;-)
L'ho ordinata il 27 marzo (consegna prevista 1a settimana di Ottobre) 1.0 110cv Advanced con DSG e qualche altro accessorio, il venditore ha fatto carte false pur di farmi prendere il finanziamento ma l'ho mandato ripetutamente a gracidare in palude, lui e tutti i costi farlocchi che avrei dovuto sostenere, mi aveva detto che con la P.iva avrei avuto lo sconto cosa che si è rivelata parzialmente falsa perchè al momento di acquistarla è venuto fuori che in realtà ci voleva l'scrizione in camera di commercio che non ho (1500 euro di sconto in meno alla fine sul preventivo che mi aveva fatto) e ho dovuto togliere alcuni accessori per restare nel budget previsto.
Ho proposto di dare indietro il mio usato (valutato in pizze di fango del Camerun) e mi è stato detto che potevo dirlo solo nel momento della proposta di acquisto e che non sarei stato obbligato a darla indietro se invece l'avessi venduta io privatamente, beh ora ho detto che la vendo privatamente ma il prezzo resta lo stesso (cioè ci sono 160 euro per la gestione dell'usato e 200 euro per il mini passaggio) ma se l'usato non c'è perchè devo sborsare 360 euro? mah ... :roll:
Sono in attesa mi facciano sapere quando arriva (ma arriverà?) e prima di saldare andrò in concessionaria a cercare di farmi togliere i soldi dell'usato, spero non facciano storie assurde di ladrocinio.
La sensazione, dopo aver girato alcuni concessionari anche per vedere usato fresco, che mi sono fatto è che il cliente venga preso per un completo idiota da gabbare con mille chiacchere, non mi è piaciuto per niente.
Un saluto a tutti
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao RiccardoT

benvenuto, a breve, nel Club

Per quanto riguarda il tuo usato, vendilo privatamente e ci guadagnerai sicuramente di più.
Tratta con il venditore prima della consegna, che non lasci usato, consiglio personale
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
RiccardoT
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2023, 17:11

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da RiccardoT »

Salve ,
a parziale modifica di quanto scritto, auto arrivata me la consegnerebbero Sabato ma sono a Roma per lavoro, poi il venditore non c'è e la prenderò lunedì 9 ottobre.
Ha tolto i soldi della gestione dell'usato, quindi persona corretta.
A presto :-)
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Alessandro_1 »

Aspettiamo tue nuove notizie
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
RiccardoT
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2023, 17:11

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da RiccardoT »

Auto arrivata ritiro previsto prossima settima, restano i dubbi su antifurto e pneumatici, scriverò nelle apposite sezioni. Un saluto a tutti
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Alessandro_1 »

RiccardoT ha scritto: 07/10/2023, 21:41 Auto arrivata ritiro previsto prossima settima, restano i dubbi su antifurto e pneumatici, scriverò nelle apposite sezioni. Un saluto a tutti
sicuramente saranno rispettate le tue aspettative
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi