Guarda che su molti forum cancellando l’utente non vengono cancellati i post, ma solo al posto del nome viene indicato “utente cancellato”.
Per uscire da un forum ho cancellato i miei post uno a uno. Qui non è possibile.
Siamo al ridicolo
Re: Siamo al ridicolo
Mi sa che stessa situazione anche sul forum t roc. Mi sono iscritto, ma nessun benvenuto da amministratore o moderatore,solo da un semplice iscritto come me . Si dovrebbe provare a coinvolgere casa madre ww per sbrogliare situazione.
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Mi sa che vw e venuta a conoscenza della cosa e ha decido di chiudere due stabilimenti
esatto!
Sara
Devo ammettere che ogni tanto anch'io dico delle scemenze . Visto che non si possono cancellare i messaggi, restera' "ad imperitura memoria"
- Alessandro_1
hai fatto quasi chiudere tre stabilimenti
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...