Think blue trainer

Discussioni su problemi T-Cross
camitaly
Messaggi: 50
Iscritto il: 18/04/2021, 10:46
Località: Foggia

Think blue trainer

Messaggio da camitaly »

Ma il Think blue trainer è di serie su tutte le auto? Io sulla Advanced non riesco a trovarlo... (per quello che serve...)
camitaly
Messaggi: 50
Iscritto il: 18/04/2021, 10:46
Località: Foggia

Re: Think blue trainer

Messaggio da camitaly »

Nessun suggerimento???
camitaly
Messaggi: 50
Iscritto il: 18/04/2021, 10:46
Località: Foggia

Re: Think blue trainer

Messaggio da camitaly »

150 persone hanno letto questo post e nemmeno una risposta... mah...
Avatar utente
diego65
Messaggi: 186
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: Think blue trainer

Messaggio da diego65 »

camitaly ha scritto: 04/06/2021, 17:45 Ma il Think blue trainer è di serie su tutte le auto? Io sulla Advanced non riesco a trovarlo... (per quello che serve...)
Ciao, premendo "CAR" sull'infotainment più volte scorri le varie schermate > consumi > Think Blue Trainer > Condizionamento > etc
Spero di esserti stato utile.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
camitaly
Messaggi: 50
Iscritto il: 18/04/2021, 10:46
Località: Foggia

Re: Think blue trainer

Messaggio da camitaly »

Grazie per la risposta. Ma entrando nel menù CAR mi da solo stato veicolo (con sottomenù Digital Cockpit/stato/dati di marcia) e pressione pneumatici. Eppure in fase di consegna mi pare di averlo visto. La macchina è stata ritirata a Milano ma risiede a Foggia e non ho ancora contatti con la concessionaria locale.
camitaly
Messaggi: 50
Iscritto il: 18/04/2021, 10:46
Località: Foggia

Re: Think blue trainer

Messaggio da camitaly »

Niente... ci ho provato in tutti i modi ma non compare. E il libretto di istruzioni è il peggiore che abbia mai visto in vita mia.
Nessun aiuto?
Redgiorgio
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/07/2021, 23:14

Re: Think blue trainer

Messaggio da Redgiorgio »

camitaly ha scritto: 14/06/2021, 21:41 Niente... ci ho provato in tutti i modi ma non compare. E il libretto di istruzioni è il peggiore che abbia mai visto in vita mia.
Nessun aiuto?
Neanche la mia… può essere manchi per chi ha cambio dgs?
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Think blue trainer

Messaggio da torelik »

In questo momento non ho l'auto sotto mano...
Proverò a controllare dal menu CAR, oltretutto, come dici camitaly, il libretto istruzioni è piuttosto incompleto ed alcune informazioni sono proprio inesistenti o di difficile reperibilità.
Personalmente l'argomento "Think blue trainer" è all'ultimo posto dei miei interessi non l'ho proprio mai cercato (faccio pochissimi km) e comunque dal display già viene indicata la marcia da inserire per ridurre i consumi...
Sono dell'idea che se ad una domanda posta sul forum non si ottengono pareri la soluzione più logica è attaccarsi al telefono contattando il concessionario oppure andare di persona. Devono essere in grado di risolvere i dubbi posti dal cliente che ha tutti i diritti di ottenere immediate risposte.
Inizialmente avevo un filo diretto con il venditore del concessionario, gli ho rotto le palle svariate volte, sottolineando "educatamente" che sono tenuti a dare un servizio all'utenza e che questo fa parte della buona o cattiva pubblicità che poi ricade su loro stessi... (concorrenza).
Saluti :D :D
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
moki
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/06/2020, 16:06
Località: Genova

Re: Think blue trainer

Messaggio da moki »

boh, io ho una Advanced 115 cv cambio manuale di marzo 2020, e il Think Blue Trainer lo vedo nel menu CAR, non so assolutamente a cosa serva (anzi se me lo dite vi ringrazio) e francamente non me lo sono mai molto considerato... purtroppo quando ho ritirato l'auto eravamo in mezzo lock down e nessuno mi ha potuto spiegare bene i comandi, mi sono arrangiata nel box durante il lock down con il manuale (che è pietoso), poi mi hanno chiesto se volevo andare a fare un messo training sui comandi ma non ho mai avuto tempo, il mio concessionario è stato molto presente anche post acquisto
Dindo68
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/07/2021, 12:47

Re: Think blue trainer

Messaggio da Dindo68 »

la mia è manuale , vado in funzione car e con le freccette in alto cambio la schermata....
Ma francamente non serve a molto ...
Fa solo scena e poi chi cambia a 1800 giri con un 1000 a tre cilindri?
Se sente solo il frullare del cambio...
Rispondi