Diesel sparito

Rispondi
Duesettembre
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Diesel sparito

Messaggio da Duesettembre »

Mi sembra che nel configuratore sia sparita la motorizzazione diesel, possibile?
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Mesalo
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/05/2020, 14:48

Re: Diesel sparito

Messaggio da Mesalo »

Sembra di si
Duesettembre
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Diesel sparito

Messaggio da Duesettembre »

Come preannunciato tempo fa hanno tolto dal mercato il 1,6 anche su TRoc solo che in quell'auto lo hanno sostituito con il 2.0 che viene montato anche su Golf ed altri modelli, e che non monterà la TCross che rimarrà molto probabilmente solo a benzina.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Meluccio
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/02/2020, 15:16

Re: Diesel sparito

Messaggio da Meluccio »

Non sono fonti attendibili, tanto è vero che conosco gente che ha ordinato la scorsa settimana la t cross 1.6 tdi 95 cv nuova.
Meluccio
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/02/2020, 15:16

Re: Diesel sparito

Messaggio da Meluccio »

Non sono fonti attendibili, tanto è vero che conosco gente che ha ordinato la scorsa settimana la t cross 1.6 tdi 95 cv nuova. Nel configuratore non esce, ma ancora non hanno chiuso la produzione, forse più in là.
Duesettembre
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Diesel sparito

Messaggio da Duesettembre »

Ho telefonato ad un concessionario della mia zona e mi ha ribadito che il diesel non è più ordinabile, vendono solo quelle che hanno ferme nei piazzali già prodotte tempo fa, almeno così me l'ha venduta.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Rispondi