App Android e app IOS Apple

Rispondi
nejem
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/10/2019, 21:40

App Android e app IOS Apple

Messaggio da nejem »

Salve visto che utilizziamo in due il veicolo ed abbiamo due telefoni diversi, possiamo configurare ambi due i cellulari? E cosa succede se siamo insieme in auto con tutti e due i cellulari?
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: App Android e app IOS Apple

Messaggio da Francescovr »

Chi sale per primo si collega?
Nickmol
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/01/2020, 8:39

SiRe: App Android e app IOS Apple

Messaggio da Nickmol »

Si io ho sia un telefono Apple che un Samsung
E si collegano entrambi e posso chiamare da entrambi e ricevere da entrambi
Dumas1980
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/05/2020, 19:00

Re: App Android e app IOS Apple

Messaggio da Dumas1980 »

Salve,
avrei una curiosità a riguardo. Se io ho un telefono Android attaccato con USB e sto usando ad esempio Waze con Android auto e contemporaneamente ho il telefono Apple collegato via Bluetooth ... riesco a ricevere telefonate sul telefono Apple?

Grazie
FrancescoM
Messaggi: 109
Iscritto il: 22/08/2019, 10:05

Re: App Android e app IOS Apple

Messaggio da FrancescoM »

Si.. io ho due IPhone collegati E ricevo telefonate su uno e con l’altro uso Waze... funziona sia con usb e b e anche in b e b entrambi
Ultima modifica di FrancescoM il 09/06/2020, 18:48, modificato 1 volta in totale.
FrancescoM
Messaggi: 109
Iscritto il: 22/08/2019, 10:05

Re: App Android e app IOS Apple

Messaggio da FrancescoM »

Si.. io ho due IPhone collegati E ricevo telefonate su uno e con l’altro uso Waze... funziona sia con usb e b e anche in b e b entrambi
moki
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/06/2020, 16:06
Località: Genova

Re: App Android e app IOS Apple

Messaggio da moki »

già che si parla di App, io uso Android e sabato per la prima volta ho collegato il telefono, usando il cavo.
volevo fare la prova con il navigatore per andare da un posto ad un altro, ero in Toscana dove ho casa, ma ho notato che la navigazione partiva da Roma nonostante fosse attivo il geo localizzatore del telefono, ho sbagliato qualcosa io oppure è stato un caso? premetto che non ho potuto farmi spegare praticamente nulla dalla concessionaria perchè l'ho ritirata sotto lockdown... mi aiutate?
Rispondi