Colori

Mariocross
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/09/2019, 11:33

Re: Colori

Messaggio da Mariocross »

Sono possessore della versione advance argento riflesso metallizzato. Credevo fosse stata troppo Chiara durante l'attesa prima dell arrivo in conc.Poi mi sono dovuto ricredere.Comunque contento della scelta.
giorgio63
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/08/2019, 12:24
Località: collegno

Re: Colori

Messaggio da giorgio63 »

Io non ho mai avuto una macchina bianca, questa è la prima e l'ho battezzata " Bianca " :mrgreen:
Roberto P
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2019, 1:06
Località: La Spezia

Re: Colori

Messaggio da Roberto P »

Anche per me è la prima vettura bianca. Ho sempre avuto macchine di colore scuro.
L'ultima limestone grey e pertanto ho evitato sulla nuova. Il grigio chiaro mi ha stufato da anni, il nero mi ha sempre fatto impazzire quando lo lavavo in giornate soleggiate e allora … vai in bianco, che tra l'altro ho scoperto tiene bene lo sporco e la fa sembrare più grande .
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Colori

Messaggio da ric »

...concordo pienamente con Roberto...
Sberl
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2019, 13:44

Re: Colori

Messaggio da Sberl »

ric ha scritto: 10/08/2019, 17:57 Ma diciamocela tutta, nera, bianca, verde, grigia, di qualsiasi colore sia è veramente bella la nostra T-Cross, non c'è antagonista del suo segmento che sia così attraente, le sue linee la fanno uscire dall'anonimato, con tutto il rispetto per gli altri marchi, ma quando ti passa davanti una sua concorrente cerchi il marchio sulla carrozzeria per capire di che marca/modello si tratta, sono (quasi) tutte uguali, solo qualcuna si distingue per la forma, come la C3 Aircross, che poi piaccia o no è un altro discorso.
T-Cross è bella, elegante e sportiva allo stesso tempo, tecnologicamente la più avanzata, partendo già dalla versione base tra l'altro, e poi, quando sarà ora di venderla probabilmente avremo le nostre soddisfazioni economiche.
Siete d'accordo?
p.s. soffro perchè ancora non mi è arrivata, dicono i primi di Ottobre...
Concordo...in questo periodo, prima di scegliere, le ho guardate tutte le auto dello stesso segmento e nessuna come la T-cross mi ha convinto. Pensavamo fosse fuori nostro Budget, invece con uno sforzo in più ce la siamo presa. Quello che non capisco è la serie impressionante di critiche che ho letto su tanti siti di auto...estetica, etc, etc, etc...ma noto che è un problema che c'è con tutte le tedesche, quindi non me ne curo. Però seriamente...
ho visto la captur e vengono i brividi solo a salirci (spartanissima dentro, già l'auto in concessionaria sembrava ti si rompesse in mano, cigolii ovunque solo ad aprire le portiere), la C3 aircross non è male come forma, ma dentro anni luce superiore la T cross, della 500 L, che ho anche provato, non parliamone; la 2008 vecchia bellina fuori ma dentro...brr (e la nuova ha un listino di base assurdo). Capitolo coreane...la Juke non la faranno diesel, la Kia ha la Stonic che è molto stretta e troppo sportiva per una famiglia (oltre a costare di più), la Kona non mi ispirava, Toyota/Mazda sinceramente troppo costose. La scelta finale l'ho fatta con la Ecosport, ma han prevalso le linee della T cross (dietro l'Ecosport proprio non mi piace, col portellone così poi) e la sensazione alla guida dove con il test drive T cross avevo le stesse sensazioni di comodità della mia Audi A4 Station (la prima macchina). Non vedo l'ora di averla (Limestone grey)
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Colori

Messaggio da ric »

...e vedrai che non te ne pentirai...
Pablo 444
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2019, 19:46

Re: Colori

Messaggio da Pablo 444 »

Invece io, stanco di auto bianche e grige, ho optato pr un rosso acceso. Bellissima, penso sia una delle poche auto sbarazzine che si possono concedere un colore cosiinformale. :D
Demcug
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/11/2019, 7:38

Re: Colori

Messaggio da Demcug »

Ma qualcuno mi saprebbe dire che differenze ci sono tra limestone grey e urano?
Ci sono 530 euro di differenza e un colore più scuro mi sembra di capire dal sito.... Ma qualcuno ha visto dal vivo questo urano?
Cioè se dovessi scegliere tra questi due colori che sembrano simili... Perché non dovrei risparmiare?
Roberto P
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2019, 1:06
Località: La Spezia

Re: Colori

Messaggio da Roberto P »

Il colore urano non è metallizzato, personalmente non mi piace.
Il limestone grey è un metallizzato.
N.B: il costo industriale tra i due tipi di vernice non credo superi i 2 euro
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Colori

Messaggio da Francescovr »

Io ho L Urano è fantastico
Rispondi