SPIA TRIANGOLO GIALLA

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Tcar
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/12/2020, 7:24

SPIA TRIANGOLO GIALLA

Messaggio da Tcar »

Salve ragazzi, stasera si è accesa la spia col triangolo giallo ed è rimasta accesa. Ho provato a spegnere e riaccendere il motore ma la spia è rimasta accesa. Ho dato un'occhiata al libretto e mi dice che si tratta di un problema generico. Non ho capito a cosa serve il libretto a questo punto! A voi è mai successo?
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: SPIA TRIANGOLO GIALLA

Messaggio da paolo2145 »

A me, più di una volta in 43mila km.
Ma si è sempre spenta da sola, o spontaneamente o dopo un arresto e ripartenza.
paolo
Fulvio58
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/05/2023, 11:11

Re: SPIA TRIANGOLO GIALLA

Messaggio da Fulvio58 »

la spia gialla è un avvertimento generico,,,,a me si è accesa quando ho preso un buco un po profondo,,,ma poi si è spenta da sola
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 315
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: SPIA TRIANGOLO GIALLA

Messaggio da Alessandro_1 »

Tcar ha scritto: 04/08/2021, 23:29 Salve ragazzi, stasera si è accesa la spia col triangolo giallo ed è rimasta accesa. Ho provato a spegnere e riaccendere il motore ma la spia è rimasta accesa. Ho dato un'occhiata al libretto e mi dice che si tratta di un problema generico.
Ciao Tcar,
anche se di colore gialla è sempre un avviso anche se generico.
Se entro un paio di giorni non si spegne prova a sentire l'assistenza e poi ci fai sapere
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi