Android auto

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
filippo961
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2021, 8:43

Android auto

Messaggio da filippo961 »

Buongiorno a tutti, volevo chiedere a qualcuno che ne sappia più di me, ho una tcross (ovviamente) che non ha istallato android auto. Qualcuna sa cosa bisogna fare? grazie
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Android auto

Messaggio da Marco58 »

Ciao ci sono in commercio (su amazon o aliexpress) dei dongle adatti allo scopo. Sono degli adattatori che servono sia per modificare la connessione da cablata a wireless che per istallare android auto dove non e presente. Devi cercare il modello giusto per te (per ios o android) e valutare. Purtroppo, non avendo avuto modo di provarli, non posso consigliarti un modello, cerca su YouTube qualche recensione. Oppure senti in vw se si può istallare aftermarket e valuta
filippo961
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2021, 8:43

Re: Android auto

Messaggio da filippo961 »

purtroppo quelli che dici te possono essere utilizzati solo con stereo aftermarket e non con stereo originali
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Android auto

Messaggio da Marco58 »

Ciao io non ho avuto modo di provarli, ma girando sui forum avevo trovato una discussione riguardo a una t roc d’importazione (mercato bulgaro) che non aveva carplay e avevano risolto con un adattatore mi sembra un “carlinkitt” che con ios supportava anche il wireless. dovresti chiedere a qualche installatore magari ti puo dire qualcosa in più
Rispondi