Pagina 1 di 1

Servizi on line disattivati

Inviato: 02/04/2021, 23:27
da Carlo
Ho ricevuto una mail da noreply@volkswagen-car-net.com in cui mi diceva:
Nel suo veicolo T-CROSS 1.0 BasisB 070TS sono stati disattivati alcuni servizi
Dopo l'elenco la mail dice:
Può riattivare tali servizi online in qualsiasi momento mediante il sistema infotainment del suo veicolo
Qualcuno sa come si fa o comunque come si possa controllare se il servizi sono effettivamente disattivati?
Utilizzo l'app We Connect dalla quale sembrerebbe tutto attivo.
Grazie per la collaborazione

Re: Servizi on line disattivati

Inviato: 08/04/2021, 8:47
da alex61
Guarda, anche a me è successo. In origine le impostazioni della privacy erano al massimo ed avevo i servizi disattivati. Ho modificato l'impostazione attivando tutto ma ho perso il collegamento e we connect me li dava tutti disattivati. Ho visto che mi aveva impostato un indesiderato utente "ospite". Ho riattivato l'utente principale da menu e ho trovato i servizi attivati.

Re: Servizi on line disattivati

Inviato: 24/05/2021, 19:54
da fede13@
Confermo quanto detto da alex61 stesso problema poi leggendo le istruzioni e "giocando" con il sistema info ho messo modalità con privacy minima e tutto ok