SPIA EPC

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Tcar
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/12/2020, 7:24

SPIA EPC

Messaggio da Tcar »

Oggi, in seguito ad una frenata (ho inchiodato) a bassa velocità, si è accesa la spia col triangolo giallo e contemporaneamente quella EPC (gialla) . Sono ripartito ma la macchina rimaneva quasi ferma. Dopodiché ho accostato, ho spento e riacceso il motore e come se nulla fosse e' ripartita regolarmente senza dare alcun problema. Ho provato a fare un po di giri in città e non ho riscontrato problemi. Poco fa comunque ho contattato l'assistenza dal tasto "i" dell'auto e aspetto che mi richiamino i tecnici. Vi aggiorno in seguito. Volevo solo aggiungere che l'auto è di dicembre 2020 ed è un 115 cv style a benzina con 2970 km.
Carlo
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/03/2021, 16:18

Re: SPIA EPC

Messaggio da Carlo »

Anche a me oggi si è accesa la spia EPC ed è anche apparsa l'anomalia start e stop. Dopo spento e riacceso, tutto ok. Sono andato in officina, ma non hanno saputo dare spiegazioni: l'anomalia non appariva nella lista delle anomalie. Speriamo non succeda più.
Urban 95 cv marzo 2021.
T-Cross Urban 1.0 95 cv - Fari fendinebbia cornering - Tech Pack - Park Pilot
Tcar
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/12/2020, 7:24

Re: SPIA EPC

Messaggio da Tcar »

Io l'ho portata in officina e hanno fatto un aggiornamento alla centralina e pare tutto risolto.
Spider
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/06/2021, 19:11

Re: SPIA EPC

Messaggio da Spider »

Salve, la spia Epc della mia t cross a vettura spenta e quadro acceso resta visibile e accesa senza spegnersi. Se accendo l'auto si spegne. È normale il funzionamento? Grazie.
Rispondi