Problemi we-connect

Discussioni su problemi T-Cross
Grego78
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/11/2020, 14:51

Re: Problemi we-connect

Messaggio da Grego78 »

Grego78 ha scritto: 22/01/2021, 22:09
StefiTCross ha scritto: 16/01/2021, 16:09
Grego78 ha scritto: 27/12/2020, 16:08 Qualcuno sa come fare a non fare più uscire il messaggio sulla Sfera Privata? Ad ogni accensione auto mi esce e devo per forza premere ok per farlo andare via...
Ah,portata auto in concessionaria e mi hanno risolto il problema dell’utente principale ...a loro detta...”per ora” perché pare sia un problema dovuta al collegamento con i server in Germania. Non mi sono sembrati molto fiduciosi
Devi scrivere alla Volkswagen che invia la soluzione alla tua officina. C’è un’azione di richiamo su queste auto.
Ho già ricevuto una risposta via mail (che forse ho riportato in un post di un’altra sezione)...purtroppo da VW service dicono che non c’è nulla da fare. Se la trovo la riporto anche qui
Eccolo...copio e incollo il post di cui parlavo

Ho contattato VW Servizi Digitali, questa la risposta:
“ Gentile Sig. xxxx

La ringraziamo per aver contattato i Servizi Digitali Volkswagen.

Riconosciamo che possa essere noioso ma non si può togliere, va premuto ok e lasciato cosi per quanto riguarda le impostazioni sulla privacy, ossia non vanno modificate.

Se avesse altre domande, non esiti a contattarci al nostro numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni “
Andreag76
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/01/2021, 20:12

Re: Problemi we-connect

Messaggio da Andreag76 »

Dopo 2 anni è a pagamento, VW sta perdendo questo affare con questo ritardo . Presa a novembre 2020, ancora non si riesce a configurare utente principale
Tharok89
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/02/2020, 20:41

Re: Problemi we-connect

Messaggio da Tharok89 »

Io finalmente dopo 6 mesi sono riuscito a diventare utente principale, ho contattato VW servizio digitali, mandando il video per e-mail, dopo due giorni mi hanno contattato dicendomi di aver la soluzione e di prendere un appuntamento dal mio concessionario. Preso appuntamento e con un lavoro di 4 ore di cambio software e aggiornamento ci sono riusciti. Così adesso OBD al posto di vedermi come modello 2020 adesso sono come 2021.
Alex.
T-Cross 1.6 TDI SCR DSG - Advanced - 70KW/95CV - Limestone Grey.
Rispondi