Spruzzi lava tergicristallo

Discussioni su problemi T-Cross
Meluccio
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/02/2020, 15:16

Re: Spruzzi lava tergicristallo

Messaggio da Meluccio »

Buongiorno, ieri ho attenzionato gli spruzzi nella mia e devo dire che prima partono appunto gli spruzzi e quasi subito i tergi. Quindi secondo me non è normale. Parlane con vw. Saluti
BigBoss
Messaggi: 63
Iscritto il: 15/10/2019, 22:13

Re: Spruzzi lava tergicristallo

Messaggio da BigBoss »

Confermo, prima parte lo spruzzo e poi i tergicristalli. Comunque ho visto che c'è un ulteriore levetta (sopra) che dovrebbe regolare la quantità di spruzzo da erogare, non ho provato.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Spruzzi lava tergicristallo

Messaggio da Francescovr »

Ma noooooo la levetta è tutt altra cosa, mai sentita una cosa del genere , scusami .
Mariagiovà
Messaggi: 40
Iscritto il: 07/03/2020, 9:36

Re: Spruzzi lava tergicristallo

Messaggio da Mariagiovà »

Anche sulla mia prima spruzza e subito dopo tergi, la levetta sopra la leva regola la frequenza dell'intermittenza
Ankelos
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/06/2020, 9:16

Re: Spruzzi lava tergicristallo

Messaggio da Ankelos »

Buongiorno, ho bisogno di sapere se c'è il fusibile che protegge la pompa spruzza lavavetri e dove è ubicato. Grazie
Ankelos
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/06/2020, 9:16

Re: Spruzzi lava tergicristallo

Messaggio da Ankelos »

Ho risolto cambiando il fusibile da 7,5 A nel vano abitacolo . È il fusibile in basso a destra vicino a quello 10 A. Il colore è marrone. Cambio originale VW al costo di 1 euro. Posto per chi come me dimentica di mettere liquido antigelo nel serbatoio spruzzo lavavetri.
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Spruzzi lava tergicristallo

Messaggio da Massimo56 »

È normale che prima partono gli spruzzi altrimenti il tergicristallo Sì azionerebbe sull'asciutto......... però comunque andando a bassa velocità gli spruzzi non bagnano bene il vetro
Rispondi