infotainment

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Jack Ferri
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/09/2019, 18:31

infotainment

Messaggio da Jack Ferri »

Buondì
ho il problema che quando collego il mio Huawei P20 all'auto, per ciò che riguarda il navigatore, vedo correttamente le mappe solo inzialmente, tipo per alcune ore. Poi le mappe scompaino anche se il sistema di navigazione funziona lo stesso con tanto di voce, sul display vedo solo qualche simbolo grafico. Non vedo ne mappe ne la classica linea che normalmente contraddistingue la rotta che si deve seguire.
Ho provato a disinstallare ANDROID AUTO e poi re-installarlo. Di nuovo i primi momenti tutto funziona correttamente per poi scomparire le mappe un'altra volta.
Il resto delle app funzionano normalmente.
Qualcuno ha qualche idea in proposito ?
Grazie e saluti.
G.
boxerascio
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/01/2020, 13:44

Re: infotainment

Messaggio da boxerascio »

Quando collego via Bluetooth il mio iphone8, il sistema infotainment va in tilt. Si spegne e si accende e non mi permette di effettuare telefonate se non tramite cavo usb. Portata in officina , mi hanno sostituito il decoder in cassetto portaoggetti ma il problema persiste. Qualcuno sa dirmi cosa fare? Il telefono è aggiornato e con Android non succede, ne’ con iPhone X. Grazie
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: infotainment

Messaggio da Francescovr »

Se succede solo con un telefono allora il problema è quasi sicuramente il telefono
boxerascio
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/01/2020, 13:44

Re: infotainment

Messaggio da boxerascio »

Si, ma con altre auto non c’è problema
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: infotainment

Messaggio da Francescovr »

Prova ad aggiornare bene il telefono e cancellare entrambe le associazioni e poi riassocia il Bluetooth
Rispondi