Guarnizione portiera

Discussioni su problemi T-Cross
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Guarnizione portiera

Messaggio da vajolet »

Ciao, allora è questione di uno stock mal riuscito che stanno smaltendo nella mia zona.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Riky
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Guarnizione portiera

Messaggio da Riky »

A questo punto può essere come dici tu.Non è giusta come cosa ma da quello che ho capito non ci sono molte soluzioni.Dovresti uscire dalla tua provincia e provare da un'altro service ultima spiaggia.Ciao🖐
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Guarnizione portiera

Messaggio da Marco58 »

Se la conce non ti da soddisfazione scavalcala e rivolgiti direttamente alla casa madre a verona, manda una mail con le foto, la spiegazione data, e chiedi chiarimenti. Spesso le conce cercano di evitare i fastidi, quando c’è da vendere sono presentissimi, poi latitano. Alcune le hanno sostituite senza problemi, e sinceramente le tue non si possono proprio guardare, penso che col tempo possano solo peggiorare
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Guarnizione portiera

Messaggio da vajolet »

Marco58 ha scritto: 28/11/2022, 17:18 Se la conce non ti da soddisfazione scavalcala e rivolgiti direttamente alla casa madre a verona, manda una mail con le foto, la spiegazione data, e chiedi chiarimenti. Spesso le conce cercano di evitare i fastidi, quando c’è da vendere sono presentissimi, poi latitano. Alcune le hanno sostituite senza problemi, e sinceramente le tue non si possono proprio guardare, penso che col tempo possano solo peggiorare
Qual è la mail della casa madre a Verona?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Guarnizione portiera

Messaggio da Marco58 »

Se cerchi vw Verona autogerma trovi telefoni e mail, io non ci ho avuto a che fare perche le poche cose che non funzionavano me le ha risolte la conce, ma in tanti hanno risolto cosi problemi che andavano avanti da un pezzo e che le conce minimizzavano
Rispondi