Problemi frizione cambio manuale

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Simo87
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/01/2020, 8:35

Problemi frizione cambio manuale

Messaggio da Simo87 »

Buonasera a tutti, sono possessore da sole due settimane di una t cross style 115 cavalli benzina con cambio manuale. Finora ho percorso solo 75 km. Come da titolo, sto riscontrado dei problemi con la frizione, in particolare con l innesto delle marce basse, prima e seconda! Anche a voi e' capitato lo stesso nella fase di rodaggio?
Mariocross
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/09/2019, 11:33

Re: Problemi frizione cambio manuale

Messaggio da Mariocross »

Scusa potresti essere più preciso?Che sensazione averti con le marce basse in particolare.
Mirkinho
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/05/2019, 16:00

Re: Problemi frizione cambio manuale

Messaggio da Mirkinho »

Simo87 ha scritto: 02/01/2020, 14:46 Buonasera a tutti, sono possessore da sole due settimane di una t cross style 115 cavalli benzina con cambio manuale. Finora ho percorso solo 75 km. Come da titolo, sto riscontrado dei problemi con la frizione, in particolare con l innesto delle marce basse, prima e seconda! Anche a voi e' capitato lo stesso nella fase di rodaggio?
Ciao, se ti riferisci ad una specie di “puntamento” passa tutto dopo i primi km.
Credo che sia una questione di rodaggio, all’inizio anch’io avevo questa sensazione.
Simo87
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/01/2020, 8:35

Re: Problemi frizione cambio manuale

Messaggio da Simo87 »

Eccoci ragazzi, scusate nel ritardo nella risposta. Si, e' piu' un impuntamento delle prima/seconda marcia che pero' sto vedendo che con il passare dei giorni va migliorando, dunque pendo sia un problema di rodaggio! Vi terro' aggiornati!
Simo87
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/01/2020, 8:35

Re: Problemi frizione cambio manuale

Messaggio da Simo87 »

Buonasera forum vi aggiorno sulla situazione cambio! Purtroppo l' imputamento continua ad esserci soprattutto a motore caldo! Ho portato il veicolo al service e preso appuntamento per i primi di febbraio per ricoverare il veicolo! Dovrebbe risolversi il tutto con una regolazione del leveraggio!
Brisio
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/02/2020, 13:01

Re: Problemi frizione cambio manuale

Messaggio da Brisio »

Diciamo anche che la Vw è famosa per i cambi manuali che tendono proprio a impuntarsi.
Simo87
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/01/2020, 8:35

Re: Problemi frizione cambio manuale

Messaggio da Simo87 »

Eccoci qui ragazzi, purtroppo la macchina continua ad avere la prima marcia che s'impunta , la seconda un po meno ma comunque sono piu dure che la terza, la quarta e via dicendo!
Rispondi