Condensa nel fanale posteriore

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Genius74
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/10/2019, 14:13

Condensa nel fanale posteriore

Messaggio da Genius74 »

Salve a tutti e buon anno. Si comincia male per la mia t cross. Il fanale posteriore, dopo un tre giorni di pioggia intensa ha presso acqua, penso, e perciò si è fatta condensa.Il 9 gennaio la porto e vediamo che dicono. Meno male che ho fatto le foto l, perche ora si è asciugato
Genius74
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/10/2019, 14:13

Re: Condensa nel fanale posteriore

Messaggio da Genius74 »

Immagine
Mirkinho
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/05/2019, 16:00

Re: Condensa nel fanale posteriore

Messaggio da Mirkinho »

È successo anche a me, proprio davanti alla luce della retro.
Farò controllare anch’io, ci fai poi sapere cosa ti hanno detto il 9?
Grazie!!
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Condensa nel fanale posteriore

Messaggio da Francescovr »

Ci saranno i forellini di passaggio dell aria otturati
Genius74
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/10/2019, 14:13

Re: Condensa nel fanale posteriore

Messaggio da Genius74 »

Aggiornamento. Il faro si cambia solo se è entrata l'acqua, quindi risulta con al suo interno con dell'acqua.
La concensionaria, mi ha detto che hanno controllato, smontato, controllato il faro e rimontato, ed è tutto ok, non ci sono problemi. Alla domanda, allora da dove è uscita questa condensa, non si sa. Tutto qui, tengo sotto controllo vediamo se lo rifà.
Andreazaza
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/08/2019, 15:34

Re: Condensa nel fanale posteriore

Messaggio da Andreazaza »

Avevo scritto anch’io del problema. Risposta della concessionaria: “Sui nuovi fari la condensa sulla lente esterna in plastica è normale. Se va via dopo qualche minuto acceso il faro o appena esce il sole, non è un difetto ma un “comportamento” regolare. Solo se entra acqua o umidità nel faro provvedono alla sostituzione”.
insomma hanno fatto una boiata e ci tocca tenerlo così. In effetti scompare appena messa in moto. Ma secondo me è un difetto assurdo e molto sminuente il valore della qualità costruttiva del componente.
Salvatore83
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/01/2020, 14:59

Re: Condensa nel fanale posteriore

Messaggio da Salvatore83 »

Salve a tutti,stesso problema anche a me lato sx,portato in concessionara ,mi hanno detto portalampada staccato... al momento sembra che e tutto ok vi aggiorno in seguito.
Rispondi