Non mi legge più il quadro strumenti

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
PiccolaPi
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/11/2019, 9:21

Non mi legge più il quadro strumenti

Messaggio da PiccolaPi »

Buongiorno a tutti

la mia tcross Style (quindi col quadro strumenti "classico" diciamo) da stamattina non mi legge più i valori dei consumi, temperatura olio etc etc...
premetto che ho già controllato sul display che le funzioni siano attive, ed effettivamente lo sono, ma è come se si fossero resettate, mi legge il collegamento col cellulare, ma se vado sulla visione del quadro strumenti, mi compare la scritta NESSUNA OPZIONE DISPONIBILE.
Ho provato anche la regola numero uno dell'informatica, spegnendo e riaccendendo la macchina, ma nulla, la situazione rimane invariata.

Prima di andare a spippolare a caso coi tasti, chiedo se a qualcuno è successo e come risolverla, altrimenti mi sa che la porto al service VW e me la faccio sistemare da loro (visto che la macchina è ancora in garanzia). Mi secca un sacco, ma mi sa che è l'unica cosa che posso fare.

Vi ringrazio per l'aiuto!
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Non mi legge più il quadro strumenti

Messaggio da Gneiss »

secondo me sei andato a finire in altre informazioni, con le freccette di destra passi da un gruppo di informazioni all'altro (ci sono le icone grafiche) premento i tasti di sinistra e destra, da li devi selezionare in gruppo informazioni tipo "info sul veidolo" poi con le freccette alto e basso passi dalle info della velocità a quelle del consumo, temperatura olio ecc...

Altra possiblità, vai nelle impostazioni dell'auto, dal display principale e da li controlla che in visualizzazione siano messe tutte quelle che servono, può essere che per un qualche motivo si siano deselezionate tutte e per questo nno e ne da disponibile nessuna
Rispondi