Triangolo T-Cross

Discussioni su problemi T-Cross
Demcug
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/11/2019, 7:38

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Demcug »

Cmq ieri il venditore mi ha mandato una mail dove diceva che avrei ricevuto un questionario di gradimento su concessionaria e venditore.... E invitandomi a mettere il massimo..... Adesso gli scrivo.... Dicendo che non sono soddisfatto.... E che se vuole......il max .... Insomma lo ricatto....
Proprio lui che non mi ha risposto per settimane per telefono e per mail.... Solo adesso di è ricordato di me..... Che pagliaccio...
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da ric »

Demcug, sei in buona compagnia, ho venduto per 36 anni e lo faccio tuttora, ma il cliente, con tutti i suoi difetti, è sempre coccolato e ben considerato in quanto è una risorsa e "mi da da mangiare", poi comunque è nella mia indole essere così, ma questo venditore (parlo del mio a Torino) l'ho trovato evanescente, menefreghista, superficiale e poco professionale, insomma delusione totale, ma con tutta la concorrenza che hanno come fanno ad essere così? ...e non è solo quello con cui ho avuto a che fare io, nella stessa concessionaria un altro cliente T-Cross ha avuto gli stessi problemi con un altro venditore, pazzesco...
giancaverona
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/02/2020, 17:11

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da giancaverona »

Trovo una cosa sbagliata che non sia inserito nell'apposito vano anche perchè rimane a occupare spazio nel baule
salvaB
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/05/2020, 15:26
Località: Como

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da salvaB »

Saluto tutti, prima di darvi una soluzione/indicazione FATTIBILE, vi consiglio di stare sempre con atteggiamento di ALLERTA CON I CONCESSIONARI. Opinione personale di 30 anni di patente. Purtroppo ci sono e ci saranno sempre i venditori furbetti a spargere il seme della diffidenza, ad onta e scapito di quelli PROFESSIONALI E ONESTI. I programmi di soddisfazione cliente sono nati anche per questo, sta a noi usare in modo SEVERO e non superficiale questa piccola ARMA. Vi racconterò in seguito le mie vicissitudini quando, spero, avranno un epilogo della mia T-Cross.
Il modello di triangolo giusto, che calza come un guanto è quello della wurth, si trova anche su eBay poco meno di 15€ compresa spedizione, omologazione E27 europea. P.S. Un consiglio per il giubbotto, in ITALIA è di colore ARANCIONE per le utenze (giallo per polizia ecc.} IN SVIZZERA È IL CONTRARIO. Va tenuto nel abitacolo, perché si deve indossare prima di scendere dal veicolo, secondo la normativa C.d.S. salvo nuovi aggiornamenti. Saluti, e grazie per l’attenzione.
Paolo
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/10/2019, 7:46

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Paolo »

Buonasera, cortesemente salvaB potresti indicare il modello preciso o il percorso, per trovare il triangolo che si possa perfettamente alloggiare nel vano predisposto delle ns. tcross come dici con la tua sopra? Non riesco ad avere evidenza che mi rassicuri guardando nei siti. Grazie mille.
salvaB
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/05/2020, 15:26
Località: Como

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da salvaB »

l modello di triangolo giusto quello della WURTH MICRO si trova anche su eBay A 6€ + 6€ DI SPEDIZIONE , omologazione E27 europea.
Paolo
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/10/2019, 7:46

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Paolo »

Ok grazie. Arrivato e si alloggia perfettamente.
systris
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/04/2021, 9:36

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da systris »

Ciao a tutti,
qualche anima gentile mi passa il link per acquistare il triangolo che si adatta perfettamente al portellone posterione della mi t-cross anche se so che non e' probabilmente omologato per l'italia?
Il concessionario me ne ha dato uno posticcio che balla per il baule e non ha possibilita' di avere quello originale disponibile (sembra) solo in germania.
Grazie in anticipo
systris
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/04/2021, 9:36

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da systris »

Ciao a tutti,
qualche esperto mi da per favore informazioni di dettaglio per acquistare il triangolo che si adatta perfettamente al portellone posterione della mia t-cross anche se so che non e' probabilmente omologato per l'italia?
Il concessionario me ne ha dato uno posticcio che balla per il baule e non ha possibilita' di avere quello originale disponibile (sembra) solo in germania.
Grazie in anticipo
Ultima modifica di systris il 18/04/2021, 11:40, modificato 1 volta in totale.
BelliZeroTre
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/12/2020, 23:47

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da BelliZeroTre »

https://www.ebay.it/itm/182575043270

Questo dovrebbe essere quello giusto,omologato per l’Europa, Italia compresa
Rispondi