Il divano scorre fino a 14 cm

Discussioni su problemi T-Cross
DUDU
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/05/2019, 14:16

Il divano scorre fino a 14 cm

Messaggio da DUDU »

sapete come si fa?
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Il divano scorre fino a 14 cm

Messaggio da Gneiss »

c'è una leva di ferro posta al centro del divanetto sotto, dove di mettono le ginocchia per capirci, perciò he sappia io si può muovere solo da dentro l'abitacolo e non dal bagagliaio (anche se sarebbe stato più comodo dal bagagliaio)
DUDU
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/05/2019, 14:16

Re: Il divano scorre fino a 14 cm

Messaggio da DUDU »

grazie
DUDU
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/05/2019, 14:16

Re: Il divano scorre fino a 14 cm

Messaggio da DUDU »

ma a cosa serve? Ci resta un mega buco e poi i passeggeri dietro non possono sedere??
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Il divano scorre fino a 14 cm

Messaggio da Gneiss »

se non hai passeggeri e devi caricare oggetti ingombranti e vuoi evitare di ribaltare i sedili è molto comodo,
si può comunque spostarlo parzialmente i modo da guadagnar quel poco che serve e lasciare comuqnue spazio per i passeggeri, è ovvio che quando non serve si mette tutto indietro evitando di avere il buco
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Il divano scorre fino a 14 cm

Messaggio da Francescovr »

È utilissimo . Rende versatile L auto . Ha una grande abitabilità posteriore come un auto molto più grande e all occorrenza si può rendere normale e sfruttare il già buono bagagliIo aumentandone la capacità .
trigonhf1
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/11/2019, 12:54

Re: Il divano scorre fino a 14 cm

Messaggio da trigonhf1 »

qualcuno ha trovato un qualche accessorio anche aftermarket per coprire il buco che si crea quando sposto il divano?
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Il divano scorre fino a 14 cm

Messaggio da Francescovr »

Servirebbe un pezzo di stoffa con il velcro che faccia da soffietto
fornafiore
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/08/2019, 10:39

Re: Il divano scorre fino a 14 cm

Messaggio da fornafiore »

per coprire il buco che si crea tirando avanti tutto il sedile ho risolto comperando un pezzo di moquette bella spessa che copre tutto il fondo del baule.il risultato è ottimo e niente cade giù e se si arretra il sedile la moquette si piega in sù senza creare disturbo. provare per credere.
Roberto
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/12/2019, 11:29

Re: Il divano scorre fino a 14 cm

Messaggio da Roberto »

Io invece ho usato uno di quei vasconi salvabaule nella misura max esistente ad es. per un'auto multispazio. A sedile retratto una parte di questo vascone si piega proteggendo il sedile posteriormene per un uso ordinario. Se si avanza il sedile il vascone scende per forza di cose nell'invaso. (comunque VW poteva anche pensare a risolvere il problema trattandosi di poca cosa..la macchina non e' regalata)
Rispondi