disabilitare app volkswagen connect

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
marione
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/09/2019, 18:26

disabilitare app volkswagen connect

Messaggio da marione »

Buonasera, ho un paio di quesiti sull'app vw connect, premessa che l'auto l'utilizziamo io e la mia compagna, al momento dell'acquisto il concessionario ha installato l'app solo sul cell della mia compagna e solo successivamente mi ha detto che poteva essere installato su un solo telefono...al che:
- è vera questa storia della singola installazione?
- se prendo l'auto senza il cell della mia compagna(sul mio non ho installato nulla) lei può sapere dove ho parcheggiato o altro?
- è possibile disattivare il tracciamento dall'auto

Insomma riesco ad uscire 3 sere al mese da solo con amici, sentirmi pure questo potenziale grande fratello che mi spia non è proprio il massimo.

Grazie!
P.s.su google anche cercando in inglese non ho trovato risposta a nessuno dei miei dubbi.
Alangft
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/11/2019, 16:21

Re: disabilitare app volkswagen connect

Messaggio da Alangft »

Ti direi di disattivarla e metterla sul tuo cell.
Provi cosi vedi se funziona.
Purtroppo a me ancora non è arrivata la macchina quindi non so come funziona
paolino72
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/01/2020, 10:24

Re: disabilitare app volkswagen connect

Messaggio da paolino72 »

Basta staccare il plug dalla porta obd…In ogni caso se non viene fatto il pairing con il telefono sul quale è installata l'applicazione, il data plug non trasmette alcuna informazione. Quindi come logica conseguenza se non viaggi con la tua lei (e il suo cell) non devi temere di essere rintracciato.
Mikypan81
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/01/2020, 16:03

Re: disabilitare app volkswagen connect

Messaggio da Mikypan81 »

Io l’ho presa giovedì e in Concessionaria mi han detto che si può installare anche su due telefoni...fai qualche prova magari
Rispondi