coprisedili su misura

Rispondi
VENUM2001
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/12/2019, 15:38

coprisedili su misura

Messaggio da VENUM2001 »

Vorrei acquistare dei coprisedili per la mia T-Cross Advanced su misura.

Qualcuno ha dei consigli su chi far riferimento ?

Massimo
warf
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/01/2021, 2:14

Re: coprisedili su misura

Messaggio da warf »

Ho visto anchio sulla rete coprisedili ma non ho capito se quelli che chiamano coprisedili si riferiscono alle classiche foderine o se coprono solo la parte dove ci si siede.

Comunque anchio vorrei proteggere i sedili con foderine, una volta nella mia zona esisteva un artigiano che produceva le foderine su misura su una scelta di colori e tessuti che ti ci voleva tutto il fine settimana per visionarli. Quando te le consegnava non si limitava a darti il pacchetto ma te le inseriva lui sui sedili in modo da farti capire come si doveva fare per essere il pi+ semplice possibile. Purtroppo ha ceduto l'azienda ad una ditta che nel giro di pochi mesi ha perso tutta la clientela ed ha chiuso il settore. Ora non so a chi rivolgermi, soppratutto per rendermi conto se poi danno il risultato aspettato.
La vettura non è ancora arrivata mancando due o tre giorni e uno dei primi accessori da aggiungere saranno proprio loro. Dimenticavo la versione presa, per usufruire degli ecoincentivi, è la URBAN, naturalmente riempita di optional.
Rispondi