Auto in spedizione

Aspettando T-Cross, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Deachihuahua
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/05/2021, 8:18

Auto in spedizione

Messaggio da Deachihuahua »

Salve chiedo se qualcuno può aiutarmi con qualche info in più.la mia t cross era in costruzione a metà maggio.lunedi il vw customer care mi ha riferito che era già in viaggio verso l'Italia quindi immagino verona.il concessionario mi deve chiamare per le firme appena ha il numero di telaio ma tutt'oggi niente.possibile che deve aspettare l'arrivo a Verona per sapere il numero di telaio?prevista consegna 29 giugno ma immagino arrivi prima
vivaro
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/03/2020, 8:58

Re: Auto in spedizione

Messaggio da vivaro »

Ciao, non so cosa intendi con prossimo incontro concessionario per firme , forse intendi pagamento auto? Se è questo il prossimo steep , sarai contattato quando l'auto sarà fatturata alla concessionaria dalla casa madre( o al più tardi quando arriverà nella stessa concessionaria):
Ciao
vivaro
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/03/2020, 8:58

Re: Auto in spedizione

Messaggio da vivaro »

....ovviamente il numero di telaio è a conoscenza sia del customer care che del concessionario !!!!
Deachihuahua
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/05/2021, 8:18

Re: Auto in spedizione

Messaggio da Deachihuahua »

Il customer care mi ha detto che il numero di telaio veniva comunicato alla concessionaria all'arrivo a Verona dell'auto.in caso poteva il concessionario sentire il trasportatore per farselo dare.firme intendo perché per il finanziamento vw mi chiamava quando era in possesso del telaio
Deachihuahua
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/05/2021, 8:18

Re: Auto in spedizione

Messaggio da Deachihuahua »

Chiamato oggi arriva settimana prossima in concessionaria quindi in anticipo.direi più che ottimo calcolando entro il 29 giugno come termine consegna
Rispondi