Applicazione High Beam Assist Obd Eleven

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
danypowersport
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/02/2021, 10:56
Località: Ivrea
Contatta:

Re: Applicazione High Beam Assist Obd Eleven

Messaggio da danypowersport »

BigBoss ha scritto: 17/03/2021, 15:59
danypowersport ha scritto: 16/03/2021, 7:43
BigBoss ha scritto: 15/03/2021, 15:35 Mi rispondo da solo, ho acquistato la licenza Pro e attivato via codifica, il risultato è come immaginavo ON V3.
Mi dava originale in quanto avevo un parametro già attivato.
Quindi hai usato l’app con i 100 crediti o fatto tutto a mano? Nel secondo caso, potresti condividermi la procedura?
Alla fine l'ho fatta a mano perchè dall'app mi dava come configurazione di default Originale e quindi siccome poi non potevo tronare esattamente com'era la centralina ho preso la licenza pro. Praticamente avevo una funzione già attivata la Meneesterung_FernilichAssistent già attiva.
Per i fari a LED è ON V3 se si fa da app.

Manualmente è:

Centrale elettrica 09 -> Adattamento

Fernlich_Assistent -> AFS, FLA, Fernlich uber AFS
Meneesterung_FernilichAssistent -> Attivato (io lo avevo già)
Fernlich_Reset -> Attivo (Consiglio di metterlo attivo perchè la funzione memoria può segnalare anomalia light assist all'accensione del quadro)

Scrivere i dati....il codice è 31347

Sensori Ant. sistemi di assist alla guida (A5) -> Codifica completa -> Cliccare il alto a destra l'icona 01

Spostarsi sul byte 21 ed attivare il bit 5.

Scrivere i dati.

Dal menu impostazioni della radio andare in impostazioni standard e fare reset luci (consigliato ma non penso sia necessaria)

Sul menu luci ci sarà l'opzione light assist.

Si attiva spingendo in avanti l'icona degli abbaglianti (simbolo abbaglianti con la A), con luci in Auto. Spingendo in avanti si alterna abbaglianti fissi/auto...mentre spingendo indietro quando si hanno gli abbaglianti fissi si spegne, in auto lampeggia.
Ho dovuto fare un passo indietro, a quanto pare questa attivazione sulla mia t-cross my2021 va in conflitto con il cruise control, e non mi si attiva più l'ACC (mi dice sempre "attivare interruttore principale" e non si abilita).
1.0 TSI DSG Advanced, Tech Pack, Cerchi Manila.
Via OBDEleven: High Beam Assist, Grafica GTI, Antifurto, e molto altro!
danypowersport
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/02/2021, 10:56
Località: Ivrea
Contatta:

Re: Applicazione High Beam Assist Obd Eleven

Messaggio da danypowersport »

Come non detto, avevo sbagliato un bit! Funziona tutto!
1.0 TSI DSG Advanced, Tech Pack, Cerchi Manila.
Via OBDEleven: High Beam Assist, Grafica GTI, Antifurto, e molto altro!
Joshua85
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/02/2022, 18:29

Re: Applicazione High Beam Assist Obd Eleven

Messaggio da Joshua85 »

BigBoss ha scritto: 17/03/2021, 15:59
danypowersport ha scritto: 16/03/2021, 7:43
BigBoss ha scritto: 15/03/2021, 15:35 Mi rispondo da solo, ho acquistato la licenza Pro e attivato via codifica, il risultato è come immaginavo ON V3.
Mi dava originale in quanto avevo un parametro già attivato.
Quindi hai usato l’app con i 100 crediti o fatto tutto a mano? Nel secondo caso, potresti condividermi la procedura?
Alla fine l'ho fatta a mano perchè dall'app mi dava come configurazione di default Originale e quindi siccome poi non potevo tronare esattamente com'era la centralina ho preso la licenza pro. Praticamente avevo una funzione già attivata la Meneesterung_FernilichAssistent già attiva.
Per i fari a LED è ON V3 se si fa da app.

Manualmente è:

Centrale elettrica 09 -> Adattamento

Fernlich_Assistent -> AFS, FLA, Fernlich uber AFS
Meneesterung_FernilichAssistent -> Attivato (io lo avevo già)
Fernlich_Reset -> Attivo (Consiglio di metterlo attivo perchè la funzione memoria può segnalare anomalia light assist all'accensione del quadro)

Scrivere i dati....il codice è 31347

Sensori Ant. sistemi di assist alla guida (A5) -> Codifica completa -> Cliccare il alto a destra l'icona 01

Spostarsi sul byte 21 ed attivare il bit 5.

Scrivere i dati.

Dal menu impostazioni della radio andare in impostazioni standard e fare reset luci (consigliato ma non penso sia necessaria)

Sul menu luci ci sarà l'opzione light assist.

Si attiva spingendo in avanti l'icona degli abbaglianti (simbolo abbaglianti con la A), con luci in Auto. Spingendo in avanti si alterna abbaglianti fissi/auto...mentre spingendo indietro quando si hanno gli abbaglianti fissi si spegne, in auto lampeggia.
Ma quando dici scrivere i dati.......e inserire il codice 31347 cosa intendi dove lo richiede il codice? Scusami ma ho appena acquistato obd
trigonhf1
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/11/2019, 12:54

Re: Applicazione High Beam Assist Obd Eleven

Messaggio da trigonhf1 »

Ciao ragazzi, ma come dovrebbe funzionare? Io l'ho attivata questa sera per la mia T-Cross Advance con fari Led quindi ho messo ON V3 come avete detto, però anche se compare l'icona bianca con la A al centro non si accendono mai gli abbaglianti, anche se percorro una strada senza nessuno nell'altra corsia. Occorre che ci sia buio pieno per farli accendere? Erano le 20, c'era buio ma i lampioni stradali accesi ...
Rispondi