Copri baule

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Denis
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/12/2019, 11:05

Copri baule

Messaggio da Denis »

Ciao, volevo un'informazione riguardo il copri baule, che e' un accessorio che ho visto originale sul sito volkswagen, lo chiamano inserto bagagliaio, e c'è per vetture con piano di carico base e vetture con piano di carico variabile.
Quello che non riesco a capire bene è, ma questo inserto va sopra al copribaule originale per proteggerlo da sporco, oppure si possono mettere entrambi uno sotto e uno sopra.
Quello che vorrei fare io, è mettere quello originale sotto per coprire la ruota di scorta, li mettere catene da neve e accessori bassi e poi mettere un'altro sconpartimento e sopra metterci borse della spesa e altro, cioe' avere il doppio fondo.
Spero di essermi spiegato e che qualcuno riesca a dirmi come e' fatto questo accessorio opzionale originale.
Pablo 444
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2019, 19:46

Re: Copri baule

Messaggio da Pablo 444 »

Ciao Denis, non credo che si possa fare come pensi tu, poiché, la vasca copribaule è in gomma morbida, per cui si appoggia al pianalino del baule.
Tu vorresti mettere il pianalino nella posizione più bassa e la vasca di gomma nella posizione più alta, vero?? Comunque, tra qualche giorno, mi arriva la vasca copribaule, la versione bassa, dato che la mia Urbano non ha il pianalino amovibile come la tua. ;)
giorgio63
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/08/2019, 12:24
Località: collegno

Re: Copri baule

Messaggio da giorgio63 »

Concordo, è in materiale che non sopporta carichi se non è appoggiato a sua volta sul piano originale, forse nella foto sembra una struttura rigida ma non lo è, copre solamente ma è sottile pochi millimetri.
Denis
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/12/2019, 11:05

Re: Copri baule

Messaggio da Denis »

Ho capito,effettivamente mi sembrava un pezzo rigido da poter mettere pesi e invece e' una copertura per non sporcare.
Grazie per la risposta.
Rispondi