Service Plan - Cosa include?

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Essem
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/03/2023, 14:36

Service Plan - Cosa include?

Messaggio da Essem »

Ciao a tutti,
sulla mia T-Cross è stato attivato dal precedente proprietario un Service Plan 24 mesi / 30.000 Km e risulta ancora attivo (non avendo l'auto ancora raggiunto nessuno dei 2 traguardi).
Questo pacchetto dovrebbe includere degli interventi di manutenzione ma sia l'assistenza VW che i centri VW sono abbastanza vaghi.
Prima di portare l'auto nelle officine Volkswagen e avere sorprese, qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con questo tipo di pacchetto e può dire quali interventi e costi siano effettivamente coperti da questo pacchetto? (Controlli, manodopera, ricambi, materiali, ecc...).

Grazie in anticipo!
Riky
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Service Plan - Cosa include?

Messaggio da Riky »

Da quello che leggo hai 1 tagliando a disposizione raggiunti i 30mila km oppure allo scattare del 2 anno.
ErunerMatt
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/07/2023, 19:42

Re: Service Plan - Cosa include?

Messaggio da ErunerMatt »

Ciao, io fui molto rigido sull'introduzione di questo pacchetto; chiesi dettagli più volte a più venditori, tutti mi hanno assicurato che oltre a coprire la manodopera anche gli eventuali pezzi di ricambio sono inclusi (inclusi pezzi impattati da normale usura tipo i freni).
Più di questo non riesco a dirti perchè nè ho raggiunto il kilometraggio nè gl'anni.
T-cross Advanced 2023 - smokey Grey con parkpilot e techpack
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Service Plan - Cosa include?

Messaggio da Marco58 »

Con le “stronz…te” che dicono le conce ci di riempie uno stadio. Se dopo 2 anni o30k km ci sono da cambiare i freni io mi preoccuperei, in questo lasso di tempo a fatica si usura l’olio. Se va bene ti fanno olio filtro olio e antipolline. Dipende tutto quanto paghi di plan e se non ti aggiungono qualcosa fuori.
ErunerMatt
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/07/2023, 19:42

Re: Service Plan - Cosa include?

Messaggio da ErunerMatt »

Marco58 ha scritto: 16/07/2023, 15:18 Con le “stronz…te” che dicono le conce ci di riempie uno stadio. Se dopo 2 anni o30k km ci sono da cambiare i freni io mi preoccuperei, in questo lasso di tempo a fatica si usura l’olio. Se va bene ti fanno olio filtro olio e antipolline. Dipende tutto quanto paghi di plan e se non ti aggiungono qualcosa fuori.
Allora manco a dirlo ho un ex collega possessore di golf7.5, sapevo essere uno che macinava km e gli ho mandato un mess...i 30mila km li ha inaugurati a 1anno e 11mesi :lol: oltre al tagliando regolare (olio, filtri ecc), gli hanno cambiato solo pasticche freni posteriori senza fargli uscire 1€...gli ho fatto notare che è un po' eccessivo cambiare pasticche a 30mila km però lui ha una versione della golf a metano (bluemotion 130cv) ed il peso delle bombole dietro pare si faccia sentire.
T-cross Advanced 2023 - smokey Grey con parkpilot e techpack
Rispondi