Segnaletica stradale visibile sul navigatore

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
alexrivalta1984
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/08/2019, 8:14

Segnaletica stradale visibile sul navigatore

Messaggio da alexrivalta1984 »

Salve a tutti, volevo sapere chi ha come optional il navigatore, visualizza nella cartina anche la segnaletica stradale? Non dovrebbero essere già pre-caricate sulla scheda SD? Anche perché nel setup del navigatore ho la possibilità di mettere il flag su visualizza segnaletica stradale sulla mappa.
Hurto
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/06/2019, 12:10

Re: Segnaletica stradale visibile sul navigatore

Messaggio da Hurto »

A me con navigatore integrato (optional) li visualizza sulla cartina i segnali stradali
alexrivalta1984
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/08/2019, 8:14

Re: Segnaletica stradale visibile sul navigatore

Messaggio da alexrivalta1984 »

Ciao, intanto grazie per avermi risposto...posso chiederti se hai come optional anche il light pack? perché è l'unico optional che non ho (per errore mio) e penso che in qualche maniera influisca....anche se non capisco come possa farlo.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Segnaletica stradale visibile sul navigatore

Messaggio da Francescovr »

Senza navigatore non c’è la possibilità di vedere i cartelli stradali?
Hurto
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/06/2019, 12:10

Re: Segnaletica stradale visibile sul navigatore

Messaggio da Hurto »

alexrivalta1984 ha scritto: 01/10/2019, 16:00 Ciao, intanto grazie per avermi risposto...posso chiederti se hai come optional anche il light pack? perché è l'unico optional che non ho (per errore mio) e penso che in qualche maniera influisca....anche se non capisco come possa farlo.
si ho il light pack, e confermo senza navigatore integrato non penso si possano vedere i segnali stradali, ad ogni modo li visualizza solo nello schermo della radio non nel display del cruscotto dove c'è solo la mappa.
alexrivalta1984
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/08/2019, 8:14

Re: Segnaletica stradale visibile sul navigatore

Messaggio da alexrivalta1984 »

Hurto ha scritto: 08/10/2019, 8:35
alexrivalta1984 ha scritto: 01/10/2019, 16:00 Ciao, intanto grazie per avermi risposto...posso chiederti se hai come optional anche il light pack? perché è l'unico optional che non ho (per errore mio) e penso che in qualche maniera influisca....anche se non capisco come possa farlo.
si ho il light pack, e confermo senza navigatore integrato non penso si possano vedere i segnali stradali, ad ogni modo li visualizza solo nello schermo della radio non nel display del cruscotto dove c'è solo la mappa.
Grazie per la risposta...evidentemente abbiamo due software diversi per il navigatore.
Hurto
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/06/2019, 12:10

Re: Segnaletica stradale visibile sul navigatore

Messaggio da Hurto »

Cosa intendi per due software diversi?Io non ho ancora aggiornato le mappe che sul sito sono datate giugno 2019, ad ogni modo i segnali stradali vengono visualizzati solo sul display radio.
alexrivalta1984
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/08/2019, 8:14

Re: Segnaletica stradale visibile sul navigatore

Messaggio da alexrivalta1984 »

Hurto ha scritto: 09/10/2019, 12:42 Cosa intendi per due software diversi?Io non ho ancora aggiornato le mappe che sul sito sono datate giugno 2019, ad ogni modo i segnali stradali vengono visualizzati solo sul display radio.
Perdonami, intendevo due hardware diversi. Mi spiego meglio, sulla Tiguan, il navigatore della radio per capirci, visualizza i limiti di velocità pre-caricati sul software presente sulla scheda SD, mentre sulla T-cross visualizzo solamente la mappa del navigatore senza visualizzare i limiti, anche scaricando dal sito VW l'aggiornamento. L'unica cosa che posso desumere è la differenza di hardware tra le due auto, anche se utilizzano lo stesso software.
Hurto
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/06/2019, 12:10

Re: Segnaletica stradale visibile sul navigatore

Messaggio da Hurto »

Prova ad attivare l'hotspot da telefono e a far collegare l'auto con i dati, non ricordo ora se me li visualizza con i dati attivi oppure no ma comunque ti confermo che io li vedo correttamente sul display radio
Rispondi