Navigatore Discover Media

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
FrancescoC.00
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/04/2021, 10:22

Navigatore Discover Media

Messaggio da FrancescoC.00 »

Salve, sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi un informazione.
Ho acquistato a Dicembre 2020 una T-Cross Advanced.
Trattandosi di una macchina già presente in concessionaria non ho potuto configurarla personalmente; tuttavia fortunatamente era ben accessoriata, quindi non manca quasi niente.
Inizialmente però avevo intenzione di acquistarla con il Navigatore Discover Media , perché avendo il Cockpit virtuale ho pensato ne valesse la pena.
Mi chiedevo , dato che sul touch screen è presente la funzione “ NAV” e cliccandola mi rimanda allo shop , se fosse possibile installare il navigatore in un secondo momento.
Ho avuto pareri discordanti su ciò, in quanto ho sentito più volte dire che si potesse installarlo , però in concessionaria mi è stato detto che anche loro non sanno cosa fare.
Devo ancora installare il pacchetto dati Cubic Telecom in quanto sto avendo problemi con la registrazione , però non penso sia collegato con il navigatore e ho anche acquistato il pacchetto We Connect Plus.
Inoltre salendo su una T- Cross versione Style , ho notato che non è presente sul touch screen la funzione “ NAV”, quindi immagino che la mia sia predisposta per l’installazione del navigatore a differenza di questa versione meno accessoriata e senza il Cockpit virtuale.
Vi ringrazio per l’attenzione e per l’aiuto.
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Navigatore Discover Media

Messaggio da torelik »

Ciao Francesco. Innanzi a tutto benvenuto! :D :D
Non saprei come aiutarti perché non mi sono proprio mai posto il problema del navigatore...
Credo però che il concessionario dovrebbe essere in grado di dare risposte esaustive e non come ti hanno risposto. :!: :?:
Prova a telefonare al NV dell'assistenza Volkswagen.
Ti ricordo che questa sezione è riservata esclusivamente alle presentazioni, prova a postare nella sezione "T-Cross club" magari qualcuno saprà chiarire i tuoi dubbi.
Saluti
Marino
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Rispondi