Possibile nuovo compagno di club

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
PedroEscoAlBar
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/06/2020, 19:47

Possibile nuovo compagno di club

Messaggio da PedroEscoAlBar »

Salve ragazzi,
Sono Pietro il nome del mio nickname è di pura fantasia ispirato al personaggio Pablo Escobar ma vabbe...
Bhe sono alle stringhe finali, si mi ha convinto la T cross per vari aspetti ma sono ancora indeciso tra la benzina e la diesel entrambe style da 95 cv. Non salgo al 115 cv , lo so che lo stavi pensando :lol: .
Il punto che forse (questa è la speranza) di poter fare qualche giro fuori porta magari in zone di montagna. Non parlo di avventure da fuoristrada, ma di macinare chilometri e arrivare in posti dove la mia odierna matiz ( si ho questa ) non ci arriva neanche se la coccolo la notte. Il punto è che la benzina mi costa qualche eurito in meno ma forse una diesel mi è più propensa a realizzare i miei desideri...
Ho deciso che tra lunedi e martedi a costo di lanciare la monetina la prenoto.
Ma voi, che magari siete piu esperti, quale mi consigliereste?
Meluccio
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/02/2020, 15:16

Re: Possibile nuovo compagno di club

Messaggio da Meluccio »

Ciao caro, io ho il diesel ed è fantastica.... Sia come prestazioni che come consumi. Del benzina un po' tutti ne parlano benissimo ed io ci credo, io però per una questione soggettiva proprio non digerivo il fatto di prendere un 3 cilindri e poi provenivo da una modus diesel è trovato benissimo.
PedroEscoAlBar
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/06/2020, 19:47

Re: Possibile nuovo compagno di club

Messaggio da PedroEscoAlBar »

grazie per la risposta! Mi da piu sicurezza, sempre più penso di scommettere sul diesel.
Michele64
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/03/2020, 19:10

Re: Possibile nuovo compagno di club

Messaggio da Michele64 »

Buongiorno Pietro, io ho il benzina 95 CV e posso dirti che viaggia da favola. Provata in autostrada per lunghi tratti a velocità 130, percorsi oltre 600 km. fatta la media dei consumi ho riscontrato 17 km/lt.
PedroEscoAlBar
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/06/2020, 19:47

Re: Possibile nuovo compagno di club

Messaggio da PedroEscoAlBar »

Ottimo, pero non so pero i tre cilindri ho un po paura per una questione di fatica nel tempo (discorso di inesperto ignorante del settore). Oggi Provo ad andarci in concessionario e speriamo bene!
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Possibile nuovo compagno di club

Messaggio da Francescovr »

Tre cilindri non hanno niente in meno dei quattro , anzi .
moki
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/06/2020, 16:06
Località: Genova

Re: Possibile nuovo compagno di club

Messaggio da moki »

ciao e benvenuto, io ho benzina 115cv e la trovo fantastica
Rispondi