Finalmente nel club!

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Christian91
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/05/2020, 22:04

Finalmente nel club!

Messaggio da Christian91 »

Ciao a tutti, é con immensa gioia ed orgoglio che posso dire (finalmente) di avere tutti i requisiti per poter entrare a far parte di questa bellissima community (ho da poco acquistato la mia T-Cross :D ;) )
Anche se proprio stasera parcheggiando il mezzo di lavoro e buttando un occhio all' auto (parcheggio libero molto ampio sotto casa) ho trovato un piccolo regalo da parte di qualche imbranato/a che uscendo dal parcheggio mi ha strisciato l angolo posteriore lato guida del mio gioiellino... appena 350 km :twisted:
1.6 diesel 95 cv style colore blu e cruscotto digitale
Spero di approfondire presto con voi tutti i segreti di quest auto fantastica. Buona serata
Meluccio
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/02/2020, 15:16

Re: Finalmente nel club!

Messaggio da Meluccio »

Auguri Cristian, ottima scelta ho la stessa t cross 1.6 td io però l advanced, ma sono quasi uguali... Macchina fantastica te ne accorgerai
Christian91
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/05/2020, 22:04

Re: Finalmente nel club!

Messaggio da Christian91 »

Grazie Meluccio, mi daresti il tuo parere al post che ho fatto nella sezione problemi, riguardo il consumo istantaneo? ;)
cirovit
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/05/2020, 19:37

Re: Finalmente nel club!

Messaggio da cirovit »

Ciao e Auguri.
Stessi km della mia. Ma se metti in moto, e scendi dalla vettura...senti un ticchettio proveniente dal motore? esattamente sotto il tappo olio?
tic..tic..tic... ?
Christian91
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/05/2020, 22:04

Re: Finalmente nel club!

Messaggio da Christian91 »

Ciao cirovit, onestamente ancora non ho aperto il vano motore, appena la rimetto in moto ci faccio caso e ti dico
Rispondi